Sheldon Cooper: perché tutti lo vorrebbero come migliore amico?

09, Apr 2015 by bigbangtheory in Sheldon Cooper     No Comments

sheldon_cooper_bazinga_wallpaper

Vediamo le buone ragioni con cui Sheldon incanta!

1. Vi farebbe sentire meglio quando siete arrabbiati.

Se foste in difficoltà, Sheldon sarebbe l’uomo giusto per tirare su il morale. Lui non è in grado di dire esattamente ciò che si desidera ascoltare, ma sarebbe più che felice di dirvi ciò che avete bisogno di sentire. Anche se quello che dice è scioccante, almeno, poi, il problema iniziale è sorpassato!

2. Il suo dramma personale è incredibilmente divertente.

Per quanto può essere terribile vivere il disagio di qualcuno, le peripezie personale di Sheldon fanno divertire.

3. Vi difenderebbe se foste stati vittima di bullismo.

Potreste lasciare a Sheldon gestire per voi un attacco subito da un “troll” on line. E ‘sempre confortante avere qualcuno che si immedesima in una vera e propria guerra di commenti con un “troll” del web per voi.

4. Si può stare certi che non sarebbe mai puzzolente.

La pulizia è la felicità, giusto? Beh, per Sheldon è uno stile di vita. Il bello di essere amici con Sheldon è che non avreste mai a che fare con una casa disordinata. Potrebbe impazzire al minimo disordine!

5. E’ saggio.

L’amicizia è più che un take-away e guardare un film insieme. Basta chiedere a Sheldon! Essere amici con lui significa scoprire cose su voi stessi che non avreste mai detto.

6. Anche i vostri litigi sarebbero divertente.

Le amicizie non sono perfette, e siete destinati ad avere un paio di divergenze. Per fortuna, qualsiasi discussione con Sheldon farebbe più divertire che arrabbiare.

7. Non è uno zuccherino.

Sarebbe più che felice di darvi la sua opinione senza filtri. Oh, potrete sempre contare sulla sua onestà!

8. E’ prudente.

Non dovrete preoccuparvi di finire nei guai o farvi male quando c’è in giro Sheldon – ha un elenco di regole di sicurezza, che è come se avesse un certificato di qualità. In più, se caso mai vi fareste male, sapreste chi chiamare per cerotti e consigli.

9. Sarebbe lì per voi quando siete malati.

Ammalarsi da adulto è orribile. Non c’è più tua madre che prepara zuppa di pollo e spaghetti o canta canzoni dolci. Fortunatamente, Sheldon sarebbe dal canto suo “Happy Kitty” e vi farebbe sentire come non mai.

10. E’ colmo di buoni consigli sentimentali.

Anche se ci vorrebbe dell’acqua per mandare giù un suo consiglio, lui sarebbe sempre lì a dirvi come stanno le cose. Dopo una chiacchierata con Sheldon sui vostri problemi romantici, sarete più consapevoli delle vostre sensazioni e di come comunicarle al vostro partner.

11. Cerca di non scivolare in troppi “Te l’avevo detto”.

Se per qualche ragione proprio non si poteva mettere in atto il suo consiglio, Sheldon farebbe del suo meglio per non farvi sentire troppo in colpa. Sicuramente dopo alcuni rifiuti, non tralascereste più i suoi consigli.

12. La sua disillusione fa tenerezza.

A volte anche Mr. So Tutto potrebbe imparare alcune cose dagli altri! Potete immaginare quanto sarebbe strepitoso insegnare qualcosa a Sheldon Cooper? No, inimmaginabile. Beh, non significa che non potete continuare a sognare!

13. Sapete esattamente a cosa andate incontro.

Raramente ci sono sorprese con Sheldon, e questo può essere incredibilmente rassicurante in un momento in cui le cose sono in costante evoluzione. Grazie ai suoi contratti e convenzioni, si sa sempre quali pulsanti non spingere e quali notti non è disponibile a passare fuori. Basta leggere la stampa bene!

14. Le sue battute sono notevoli.

Abbiamo già detto Sheldon è un comico? Ha una battuta per ogni occasione, e sa esattamente quando tirarla fuori. Non c’è veramente mai un momento di noia quando si è con lui.

15. Premia i successi dei suoi amici.

Sheldon mostra felicemente ai suoi amici i suoi apprezzamenti per le loro azioni. Certo, si potrebbe agitare se gli rubereste il suo posto sul divano, ma a patto che si è disposti a chiedere scusa e imparare dai propri errori, che sarà lui stesso a ricompensare con il cioccolato! Vi conviene.

16. Riconosce i suoi difetti e le sue forze.Sheldon Cooper non fa molto male, ma non ha difficoltà ad ammetterlo quando lo fa. Un vero segno di maturità è riconoscere su cosa siete disposti lavorare in un’amicizia per correggere i vostri difetti. Ricorda: La comunicazione è un fattore chiave di ogni rapporto!

17. Lui vorrebbe che i suoi amici abbiano successo.

Stesso Sheldon si circonda con duro lavoro di persone motivate. Come vostro amico, vi spingerebbe a dare il meglio e di perseguire con forza i vostri sogni – anche se il suo consiglio potrebbe sembrare un po’ duro, a volte.

18. E’ tenace, a prova della sua cura.

Forse avere qualcuno che bussa alla vostra porta e urla il vostro nome non è esattamente quello che avevate in mente per la vostra serata tranquilla. Tuttavia, non sarebbe bello sapere che qualcuno si preoccupa tanto da fare una scena e svegliare l’intero condominio? Siamo sicuri che pensiamo di sì!

19. Infine, lui è lì per i suoi amici nei momenti peggiori.

Non importa ciò che la vita vi riserva, Sheldon sarà al vostro fianco per sostenervi.

Se questo non è il vero significato di amicizia, beh, allora non immaginiamo cosa sia.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>